DIVERSO

Sentiti NORMALE Leggi DIVERSO Sentiti NORMALE Leggi DIVERSO Sentiti NORMALE Leggi DIVERSO

venerdì 28 marzo 2008

Disastri Giudiziari



E' di ieri la notizia che Wanna Marchi, baniamina delle telepromozioni è stata condannata anche il Corte di Appello per la faccenda dei sacchetti di sale e dei numeri magici, DIVERSO non vuole entrare nel merito ma solo fornire spunti di riflessione su come sia parziale l'informazione giudiziaria fornita dalle nostre emittenti.


Ieri infatti alla "povera" Wanna è stato dato tantissimo spazio mentre invece alla quasi assoluzione di Olindo e Rosa nella " Strage di Erba", per insufficienza di prove soltanto pochi minuti.


Il dato è importante in quanto a parere di chi scrive è troppo semplice puntare sull'ovvietà di un condanna per la Marchi le prove ci sono si tratta solo eventualmente di vedere un po sulla riqualificazione del reato, ma per il fatto di erba, cosi come per quello di Gravina, di Perugia e di Garlasco DIVERSO si chiede davvero a cosa servano e dove vadano a finire tutti i soldi dei contribuenti versano o per una corretta amministrazione della giustizia.


E' mai possibile che le autorità giudiziarie facciano tanta fatica a garantire efficienza e ragionevole durata dei processi!!!!

Nessun commento: