DIVERSO

Sentiti NORMALE Leggi DIVERSO Sentiti NORMALE Leggi DIVERSO Sentiti NORMALE Leggi DIVERSO

giovedì 9 ottobre 2008

Carfagna il ROBOT

Prima di dedicarsi alle consulenze dei suoi lettori, DIVERSO vuole fornirne una assolutamente gratuita alla MINISTRESSA Carfagna tanto amata da noi GAY e non solo.
Ieri sera infatti, guardando la puntata di matrix non ho potuto fare a meno di notare due particolari nel Look della nostra adorata Ministra, a prescindere dal copione recitato quasi alla perfezione scrittole sicuramente dall'ufficio stampa del suo ministero e dello sguardo a dir poco sgranato, 2 sono stati i particolari evidntissimi che mi hanno vivamente preoccupato.
1 ascella pezzatissima
2 residuidi ascne sul viso,

Consigli DIVERSI: cara Mara

1 nelle tue apparizioni televisive o comunque in pubblico cerca di prediligere colori molto scuri in tal modo eviterai la famosa "Pezzata".

2 consiglio vivamente di rinunciare ai primi piani .
Con sincero affetto
DIVERSO

2 commenti:

Danilo ha detto...

ma perchè tanto accanimento? Dopotutto una soubrette è entrata nella PoliDiva; la nuova politica,dove il divismo da anni è diventato l'elemento, anche se unico, che trova d'accordo tutti quanti. Ehhh se gestissero lo Stato come fanno con telecamere e fotografi staremmo di sicuro meglio!

diverso ha detto...

sinceramente, danilo, preferisco, a questo punto, i politici che fanno le soubrette piuttosto che il contrario.
durante le scorse elezioni politiche a momenti facevo il bottocon il motorino ogni volta che vedevo i manifesti della santnchè.......
fantastica